Group Cycling

Il Group Cycling è un metodo di allenamento indoor di gruppo che prevede l’utilizzo di una bicicletta stazionaria. Il corso di Goup Cycling si avvale di una bike di nuova generazione e dalle prestazioni superiori rispetto alla classica bike da spinning. Le migliorie apportate sono principalmente legate al settaggio facile ed immediato, la possibilità di nuove posizioni delle mani e la maggiore stabilità. La lezione di group cycling si svolge sempre in gruppo e al ritmo di musica, sotto l’occhio attento di un istruttore qualificato in grado di bilanciare il carico di lavoro specifico di ogni partecipante. La disciplina del group cycling è semplice e adatta a tutti, particolarmente indicata per la preparazione atletica e per l’allenamento cardiovascolare e per il rafforzamento muscolare.

Group Cycling Roma

Ecco i principali benefici che provare sulla tua pelle con il corso di bike indoor:
  • Coinvolgimento e socializzazione grazie al lavoro di gruppo
  • Allenamento cardiocircolatorio variazione della frequenza cardiaca nel passaggio da lavoro aerobico a lavoro anaerobico e viceversa
  • Allenamento e tonicità muscolare: il corso di bike indoor permette un lavoro omogeneo della muscolatura
  • Miglioramento della forza e della resistenza Che cosa aspetti? Vieni a provare il corso di group cycling Roma Prenestina!